utilizzo elevato cpu

Pubblicità

mik89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti..qust estate mi è successo un grosso problema col io vecchio comp..qualsiasi cosa facessi o non facessi mi dava un utilizzo della cpu elevato (parliamo del 70-80-90 %) non sapendo cosa fare ho deciso d assemblarmi un computer nuovo tenendo del vecchio solo hard disk e lettori ottici..come scheda madre ho messo una asus p5q deluxe e processore q6600 (intel core duo quad)..ora per i primi mesi è andato da dio ma ora si sta riproponendo il problema che avevo sul comp vecchio, ovvero mi da un utilizzo della cpu pari al 100% non lasciandomi possibilità d fare niente..il computer è lentissimo..ho fatto la scansione con AVG e mi da dei traking code nei cookies..li ho eliminati ma il problema non si è risolto..qualcuno sa cosa possa essere e come risolvere il problema??
magari con un antivirus + efficace e potente (gratis) d AVG..grazie 1000

services.exe gli ho impostato l'affinità su una sola cpu e ora quella lavora a pieno mentre le altre 3 stanno normali.. penso sia qualcosa legato ai cookies, perchè mi trova sempre infezioni li..(anche se la cartella non riesco a trovarla in C)..cosa devo fare?

I cookies non c'entrano nulla.
Sicuro che sia services.exe e non service.exe?
Fai una scansione con hijackthis e posta il risultato nella sezione Sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro