Utilizzo cuffie Philips su pc fisso

Pubblicità

Albazir

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un paio di cuffie Philips con microfono incorporato e un solo attacco jack, che sul portatile funzionano benissimo ma che non riesco ad utilizzare sul pc fisso. Il mio computer ha due ingressi jack, uno per le cuffie e l'altro per il microfono, e quando inserisco il mio (unico) jack, il microfono un viene rilevato, funziona solo l'audio.

Consigli? Qualche programma che possa aiutarmi? :(
Grazie!

Salve a tutti, ho un paio di cuffie Philips con microfono incorporato e un solo attacco jack, che sul portatile funzionano benissimo ma che non riesco ad utilizzare sul pc fisso. Il mio computer ha due ingressi jack, uno per le cuffie e l'altro per il microfono, e quando inserisco il mio (unico) jack, il microfono un viene rilevato, funziona solo l'audio.

Consigli? Qualche programma che possa aiutarmi? :(
Grazie!

Ciao. Le schede fisse non hanno l'ingresso combinato, di solito, ergo non riescono a fornire audio in uscita e audio in ingresso tramite lo stesso jack.
Nulla da fare, purtroppo, a meno di non trovare uno sdoppiatore che faccia il lavoro al posto della scheda audio, ma non è uno strumento comunissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro