PROBLEMA Utilizzo CPU limitato

Pubblicità

diulittol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!
Ieri ho acquistato un pc asus T200TA. Il pc monta una cpu intel atom Z3795. Io devo usare matlab e il mio problema è che quando mando in esecuzione il codice, ho notato che nel task manager l'utilizzo della CPU non supera il 50% e di conseguenza la velocità di esecuzione è molto lenta. Ho provato su altri 2 pc fissi e l'utilizzo arriva al 100% mettendoci meno tempo. Ho provato a guardare per le impostazioni energetiche, ma non è possibile modificare niente, c'è solo l'impostazione bilanciato. Ho installato anche il programma full throttle override ma la situazione non è cambiata!
Sapete dirmi come posso fare a forzare la cpu ad andare al massimo con matlab?
Grazie per l'aiuto!!

Ultima modifica:
In alcune versioni di Matlab l'opzione multi-threading nelle preferenze è stata rimossa :sisilui:
Che versione hai ? :look:

In alcune versioni di Matlab l'opzione multi-threading nelle preferenze è stata rimossa :sisilui:
Che versione hai ? :look:

Ho l'ultima, la r2015a!

- - - Updated - - -

Ho disalibitato il Windows Connected Standby e così sono riuscito a modificare le impostazioni di risparmio energetico, mettendo su prestazioni elevate e utilizzo cpu al 100%, ma non cambia nulla, continua ad andare al 40-50%...adesso sto provando a scaricare una versione più vecchia di matlab..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro