Utilizzo cpu con windows live messenger

Pubblicità

Dr. Jeckill

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
La situazione sta diventando "leggermente" allarmante... ho installato da ormai due-tre settimane windows live messenger in versione beta. Il problema è il seguente. Quando avvio una conversazione o SEMPLICEMENTE tengo la finestra di messenger non ridotta a icona l'utilizzo della CPU schizza oltre il 90 % rendendomi quasi impossibile l'utilizzo del PC:help::muro:.So che forse risponderete che è colpa del fatto che questa versione di messenger è ancora in fase beta ma dico solo che fino a 2 giorni fa questo non succedeva:oogle:....l'unica roba che non andava era quando avviavo una conversazione audio o video che occupava un po tanto il processore:mad:.....cmq vorrei sapere se può derivare anche da altri fattori:boh:.... intanto allego l'immagine del task manager...


PS: sto pensando SERIAMENTE di tornare alla versione 7.5 :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:!!!
 
Non per niente è una BETA... :lol:

Anch'io lo uso ma l'unico problema riscontrato è l'eccessivo utilizzo di ram
 
Alastor ha detto:
Non per niente è una BETA... :lol:

Anch'io lo uso ma l'unico problema riscontrato è l'eccessivo utilizzo di ram
Qua la mano fratello:birra:!! a me occupa dai 50 ai 100 mega...:doh: sapete mica quando esce la versione definitiva? Nessun altro ha problemi di CPU con live messenger......?
 
non ho grossi problemi con live messanger a parte la ram....cmq la versione definitiva uscirà con Windows Vista...
 
Noooooooo!!!!:muro::muro::muro: Non è possibile ditemi che è uno scherzo!!!!:skept::skept: Io non ce la faccio fino a gennaio 2007 (se non più tardi)!!! Basta ho deciso torno alla 7.5 :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
 
Skype sarà il migliore x le telefonate....ma x chattare il migliore è messenger....skype in quanto a chat fa davvero schifo secondo me...:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top