Utilizzo cpu al 100%, rallentamento pesantissimo del pc, Aiuto!

Pubblicità

ErMitraglia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi aiuto a proposito di un problema che si è verificato improvvisamente al mio pc :help: . Aprendo task manager l' utilizzo della cpu è praticamente sempre al 100%, la ventola gira sempre al massimo e per aprire un programma ci vogliono tempi lunghissimi (per aprire installazione applicazioni ci sono voluti 7 minuti esatti). Non so cosa posso fare. Intanto di seguito inizio con l' allegarvi uno scan fatto con hijackthis (non so a cosa possa servire). Qualsiasi tipo di consiglio sarà ben accetto :asd:. Grazie a tutti

Inizia a far passare qualcuno di questi..

Sicuramente sei "impestato" di porcherie...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702

Inizia ad installare AVG, Spybot e Adaware (ci sono tutti i link)

Una volta installati, aggiornati, fai una bella scansione e segui le loro indicazioni (elimina... :asd:)

Se non bastasse, continua con Tutti i controlli on-line che sono elencati nel post che ti ho linkato.

Se non bastasse ancora.... :

Format C: :lol:

P.S. L'analisi del log di HJ, non sembra rilevare "mostruosità"....

Grazie toby questi programmi li ho già tutti anche se al posto di avg ho f-secure e non viene rilevato alcun tipo di porcheria :D . Ho fatto anche lo Scan online tramite Panda e non ha trovato nulla; comunque per ora la cosa sembra risolta (intanto che lo dico mi do una bella strizzata:lol: ). Grazie comunque per l' aiuto!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro