utilizzo access point

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoforce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho il contratto alice voce con router Alice Gate2 Plus Wi-Fi collegato via lan al pc principale(che si trova in mansarda). siccome uso spesso anche un portatile wi fi al piano terra il segnale wi fi non arriva nel migliore dei modi e a volte mi cade il collegamento a internet....siccome ho anche delle prese telefoniche al piano inferiore mi hanno consigliato di comprare un access point....siccome non so neanche che sia e come si configura(basta collegarlo alla presa telefonica con filtro adsl?) mi spiegate x favore che passaggi devo eseguire? grazie e ciao

Ciao leoforce . A mio avviso , essendo che tu' , hai specificato che , non sei esperto , nel configurare un Access Point , allora , la mia indicazione , iniziale , e' quella , di dare , con attenzione , cortesemente , una lettura , a questa guida Reti wireless Lan, guida passo passo alla configurazione di un Access Point , a mio avviso , molto dettagliata , sopratutto per chi e' all' inizio di questa gradevole avventura .

Ciao leoforce . A mio avviso , essendo che tu' , hai specificato che , non sei esperto , nel configurare un Access Point , allora , la mia indicazione , iniziale , e' quella , di dare , con attenzione , cortesemente , una lettura , a questa guida Reti wireless Lan, guida passo passo alla configurazione di un Access Point , a mio avviso , molto dettagliata , sopratutto per chi e' all' inizio di questa gradevole avventura .

grazie x la guida...molto efficiente ma troppo tecnica...in teoria sembra tutto spiegato perfettamente ma in pratica non parla di connessioni con cavi ethernet RJ ecc...io volevo solo sapere come installare un access point senza obbligo di pc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro