DOMANDA Utilizzare Windows in Trial per sempre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TommyB1992

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Precisiamo: ho windows originale comperato e mi sento anche un pò fesso ad averlo fatto visto il prezzo, ma ritengo giusto che chi sviluppa un venga pagato per il suo lavoro.

Ma mi è sorto un semplice dubbio, volevo sapere se è legale formattare il pc ogni mese evitando di comprare un serial, utilizzando il trial per sempre.

Solo mera curiosità.

Windows 7, se aggiornato al service pack 1, permette 5 rearm quindi si può utilizzare il SO per 6 periodi di valutazione di 30 giorni ciascuno per un totale di 6*30=180 giorni

Per fare il rearm:
slmgr.vbs -rearm

Per controllare lo stato dei rearm:
slmgr.vbs -dlv

h2ho.png

Per il reset del contatore dei rearm .... e' un argomento un po' delicato e non so se si può trattare nel forum

Windows 7, se aggiornato al service pack 1, permette 5 rearm quindi si può utilizzare il SO per 6 periodi di valutazione di 30 giorni ciascuno per un totale di 6*30=180 giorni

Per fare il rearm:
slmgr.vbs -rearm

Per controllare lo stato dei rearm:
slmgr.vbs -dlv

h2ho.png

Per il reset del contatore dei rearm .... e' un argomento un po' delicato e non so se si può trattare nel forum

Immagino che la discussione verrà presto chiusa.

La manomissione starebbe nel reset del contatore, infatti non ne ho voluto parlare senza il consenso degli admin

La storia dei 180 giorni è perfettamente legale.

Ultima modifica:
capisco non voler comprare una licenza ma siamo quasi a limite della decenza...

capisco non voler comprare una licenza ma siamo quasi a limite della decenza...

non capisco il perchè, alla fine se uno non la vuole comprare poco gli importa se utilizare una crack, formattarlo o utilizzare il rearm.

Comunque ringrazio tutti quelli che sono intervenuti per togliermi dei dubbi!

chiudiamo anzi elimino perché è oscema sta discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro