ragazzi avevo in mente di comprare un tv Hannspree xv32 HD-Ready da usare come monito per il pc.
ho provato la cosa a casa di mia zia con un portatile connesso tramite vga e la cosa mi è molto piaciuta 2 finestre word affiancate intere caratteri + grandi ovviamente.. in genere utilizzo il monitor del pc ad una distanza di 1-1,5 metri volevo sapere cosa ne pensate riguardo ad
1) emissioni e distanza
2) risoluzione utilizzerei realmente i 1366 x 768?? ho una skeda video ati radeon x1300pro ke supporta l' hdcp ma nn so cosa sia...
3) potrò vedere un film in hd riproducendolo dal pc???
mi raccomando consigliatemi e sconsigliatemi....
ecco i dati della tv
Caratteristiche Tecniche Tipo di schermo
LCD Hd-Ready Diagonale schermo
32" Formato immagine
16:9 Risoluzione Video
1366 x 768 pixel LuminositÃ
550 cd/m² Contrasto
1000:1 Tempo di risposta (ms)
8 ms (G to G) Angolo di visione (H/V)
170°/170° pd_fichaFuncoes
• Powerful Scaling e Zooming Engine
• 2D Comb Filter
• Deinterlace Image Enhancement
Potenza
2x 10 Watt Collegamenti
Composite CVBS, S-Video Input, Component Input, HDMI Input, 2 SCART, TV Tuner Input, VGA Input, 2 Audio Input, Earphone Output
ho provato la cosa a casa di mia zia con un portatile connesso tramite vga e la cosa mi è molto piaciuta 2 finestre word affiancate intere caratteri + grandi ovviamente.. in genere utilizzo il monitor del pc ad una distanza di 1-1,5 metri volevo sapere cosa ne pensate riguardo ad
1) emissioni e distanza
2) risoluzione utilizzerei realmente i 1366 x 768?? ho una skeda video ati radeon x1300pro ke supporta l' hdcp ma nn so cosa sia...
3) potrò vedere un film in hd riproducendolo dal pc???
mi raccomando consigliatemi e sconsigliatemi....
ecco i dati della tv
Caratteristiche Tecniche Tipo di schermo
• 2D Comb Filter
• Deinterlace Image Enhancement
Potenza