Baboo85
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti ho il seguente problema: ho XP Home virtualizzato su Vista con 4GB ram. Purtroppo da Bios ne vede solo 3 :cav: e mi servirebbe ram aggiuntiva, anche file di swap va bene. Il problema e' che avendo un SSD, lo swap continuo ucciderebbe le celle dell'SSD.
Quindi volevo utilizzare una chiavetta da 4GB per lo swap.
Vista con ReadyBoost sembra non funzionare, impostando lo swap da XP virtualizzato sulla chiavetta non funziona perche' al riavvio non la vede.
Ho tentato di inserire la chiavetta come fosse un hard disk ma dice che non riesce a trovare lo spazio sufficiente per il file (chiave da 4GB, file da 3,5GB e dice che lo spazio e' 0MB :skept:).
L'ultima strada e' impostare la chiavetta usb come fosse un disco locale o come fosse ram vera e propria. Il problema e': come fare?
Un programma inverso rispetto a ramdisk non esiste?
Quindi volevo utilizzare una chiavetta da 4GB per lo swap.
Vista con ReadyBoost sembra non funzionare, impostando lo swap da XP virtualizzato sulla chiavetta non funziona perche' al riavvio non la vede.
Ho tentato di inserire la chiavetta come fosse un hard disk ma dice che non riesce a trovare lo spazio sufficiente per il file (chiave da 4GB, file da 3,5GB e dice che lo spazio e' 0MB :skept:).
L'ultima strada e' impostare la chiavetta usb come fosse un disco locale o come fosse ram vera e propria. Il problema e': come fare?
Un programma inverso rispetto a ramdisk non esiste?