Utilizzare programma di progettazione grafica su Toshiba satellite pro?

Pubblicità

ilbiondo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, dovrei acquistare un nuovo portatile e vorrei sapere se su un Toshiba satellite pro C850-1H8 con intel core i5 3230M da 2,6 GHz, 4 Gb di ram e scheda grafica Intel Hd 4000, posso lavorare fluidamente su programmi di progettazione come Autocad o sketch up. Vorrei capire se questo hardware è sufficiente per non avere problemi con programmi di questo genere quando si fanno progetti in 3D.
Grazie in tanticipo :)

in questo caso conta la scheda video e secondo me non riusciresti a lavorarci, ci ha già provato un mio amico con Inventor e Autocad 2012 e va tutto a scattoni con l'HD 4000.

Lui usa la GT 650M e si trova benissimo, secondo me una 7670M o una 640M andrà benissimo ;)

Grazie mille :), quindi per far funzionare fluidamente questi programmi la cosa più importante è la scheda video?

Dunque un i5 è sufficiente, poi ti servono almeno 6GB di RAM e cosa più importante una scheda video :)

non scendere sotto la 7670M delle ATI e sotto la 640M delle Nvidia, se vuoi lavorare fluidamente anche in 3D devi prendere almeno quelle :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro