Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vuoi usare come monitor principale o secondario? Il tuo iMac supporta Target Mode e dovrebbe avere una porta Thunderbolt, quindi devi trovare un adattatore per quella e quale sia l’uscita video del tuo pc. Ma non è detto che funzioni, con alcuni funziona benissimo con altri non funziona per nulla nonostante tutti i cavi provati (e non costano due soldi). Ma se i due computer sono sulla stessa rete locale (LAN) e il Lenovo gira Windows, puoi usare la app Remote Desktop che trovi sull’ Apple Store, funziona alla grande e puoi usare la stessa tastiera e mouse dal Mac.Buongiorno,
esiste un modo per utilizzare come monitor un imac del 2011 da 21,5 pollici di un pc Lenovo T14S? Non riesco a capire di quali cavi ho bisogno
L’app che dici è disponibile per una versione MacOS superiore (Mojave). Io posso scaricare fino a High SierraLo vuoi usare come monitor principale o secondario? Il tuo iMac supporta Target Mode e dovrebbe avere una porta Thunderbolt, quindi devi trovare un adattatore per quella e quale sia l’uscita video del tuo pc. Ma non è detto che funzioni, con alcuni funziona benissimo con altri non funziona per nulla nonostante tutti i cavi provati (e non costano due soldi). Ma se i due computer sono sulla stessa rete locale (LAN) e il Lenovo gira Windows, puoi usare la app Remote Desktop che trovi sull’ Apple Store, funziona alla grande e puoi usare la stessa tastiera e mouse dal Mac.