DOMANDA Utilizzare Il Notebook Come Se Fosse Un Pc Fisso

Pubblicità

crow88

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Vorrei utilizzare il mio portatile, intel i5 con il windows 8, come se fosse un computer fisso.

Ho collegato monitor e mouse e fuzionano perfettamente, ma la tastiera esterna non sono riuscito a collegarla. Quando la inserisco nell'usb non funziona, e non funziona più nemmeno la tastiera del notebook. GLi unici tasti che funzionano sono è,+,ò,à,ù, ma funzionano come se fosse premuto il tasto "Alt Gr" quindi quando li premo ho i simboli delle parentese ecc. ( [ ] @ # )

Come faccio a collegare la tastiera esterna al notebook e quindi utilizzarlo come se fosse un computer fisso?

capito si?!:deserto:

:blush:
ehmm.. scusate mi sono fatto prestare una tastiera da un amico e funziona!
quindi è la mia rotta.:blush:

Comunque grazie
:ops:

che poi la mia k120 pur essendo a membrana mi piace come feeling,non ha anti-ghost ma non me ne farei molto

Ciao ragazzi e grazie.

Ho acquistato una nuova tastiera, l'xtreme mediaboard, che ovviamente funziona sul portatile, però giocando ho un problemuccio::suicidio:
non riesco far funzionare contemporaneamente questa combinazione di tasti A+W+SPAZIO,(per saltare a sinistra mentre si va avanti con "l'omino") mentre se premo altri tasti ad es. W+D+SPAZIO(per saltare mentre si va avanti a destra con "l'omino") o qualsiasi altra combinazione funziona!
perchè cacchio non va solo prementro A+W+SPAZIO?

si può fare qualcosa ?
:search:

Ciao ragazzi e grazie.

Ho acquistato una nuova tastiera, l'xtreme mediaboard, che ovviamente funziona sul portatile, però giocando ho un problemuccio::suicidio:
non riesco far funzionare contemporaneamente questa combinazione di tasti A+W+SPAZIO,(per saltare a sinistra mentre si va avanti con "l'omino") mentre se premo altri tasti ad es. W+D+SPAZIO(per saltare mentre si va avanti a destra con "l'omino") o qualsiasi altra combinazione funziona!
perchè cacchio non va solo prementro A+W+SPAZIO?

si può fare qualcosa ?
:search:
mi sembra strano che non riesca a prendere nemmeno 3 tasti contemporaneamente (sopratutto è strano che dia problemi con A W SPAZIO e non con A D SPAZIO), anche dei normalissimi notebook riescono a prendere fino a 3 tasti contemporaneamente senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro