DOMANDA Utilizzare il cellulare come mouse (NO WIFI)

Pubblicità

Bon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, la mia domanda può apparire banale, ma non lo è. Vi spiego la mia situazione.

Il mio computer fisso è in una zona della casa completamente buia, quindi è connesso ad internet tramite una powerline con cavetto Ethernet e non ha una scheda Wi-Fi.

Per motivi che non c'entrano nulla con la domanda mi ritrovo spesso lontano dal computer, senza potermi avvicinare, con la necessità di avviare musica, chiudere finestre e tutto il resto che si può fare con un pc (nel resto della casa il Wi-Fi prende bene).

La domanda è: come posso replicare lo schermo del pc sul cellulare e/o utilizzarlo come mouse?

Se vuoi utilizzarlo come mouse remoto ed il cell è android puoi utilizzare PRemoteDroid (io lo uso così => CELL => Router Wi-Fi => pc collegato via Eternet).

Ciaoz ^__^

TEAMVIEWER ti permette di controllare il PC da cellulare ed altri PC o dispositivi
Installi sul PC che vuoi controllare Il programma server e ti segni il codice numerico...
Poi vai su dispositivo mobile che vorrai utilizzare per controllare ed installi il programma, (disponibile x Android ,IOS, Windows e Blackberry)
inserisci il codice numerico la password e voilà.
Ovviamente lo puoi gestire anche dall'altra parte del mondo e sotto reti nattate (quindi non facilmente raggiungibili) è gratis per usi non commerciali e va benissimo!!!

Provalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro