Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo ho un sss da 480 sul quale ho installato w10....,volevo sapere se posso utilizzare l' hd per installare i giochi oppure potrei avere qualche problema
Ok perfetto....,ma basta istallare su hd e basta...?naturalmente puoi. anzi è una prassi negli ultimi anni.
Ok perfetto....,ma basta istallare su hd e basta...?
Ok...ho capito.....,,solo una cosa.... Se sono di Steam mi dici che non necessitano di nuova installazione....ma avevo un gioco di steam,Assetto Corsa,e quando andavo a cliccare sul programma mi partiva il download e mi diceva se volevo reinstallare,perché?Certo, ogni cosa può essere installata su hdd, basta cambiare il percorso di destinazione.Giusto precisare però che, in caso di formattazione, i giochi (a meno che non siano di steam) e i programmi si dovranno comunque reinstallare.
Ok...ho capito.....,,solo una cosa.... Se sono di Steam mi dici che non necessitano di nuova installazione....ma avevo un gioco di steam,Assetto Corsa,e quando andavo a cliccare sul programma mi partiva il download e mi diceva se volevo reinstallare,perché?
Adesso esco tutto chiaro..grazie mille x le info..Perchè devi creare una nuova libreria steam corrispondente al percorso dove si trova/trovava assetto corsa.
Essendo che è da poco che ho installato l' ssd non sapevo tutte queste cose....,adesso inizio a capire come funziona...,comunque grazie a tutti x l' aiuto...Io, personalemente, già da tempo avevo installato Steam su un SDD separato rispetto al sistema e ad ogni formattazione mi bastava andare a prendere il collegamento di steam e funzionava tutto a meraviglia. Ora con il passaggio a Windows 10, per evitare problemi, ho reinstallato tutto da capo.
Comunque, i giochi di Steam, Origin e Battle.net puoi tranquillamente "recuperarli" senza doverli riscaricare (con origin è un po più complessa la cosa, ma non impossibile)