Utilizzare Due Macchine Simultaneamente (tipo Dual Boot)

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Sapevo che si poteva utilizzare due pc simultaneamente con un solo monitor ed una sola tastiera, switchando fra uno e l' altro attraverso un pulsante specifico nella tastiera. Ma non riesco a trovare più quella guida. Mi potreste dire se è ancora possibile farlo?

La configurazione era la seguente: 1 monitor, 1 combo mouse/tastiera, 2 pc = 1 entertainment ed 1 muletto, entrambi con windows 7.

dipende dal kvm che usi per esempio sul mio in ufficio doppio stamp e appare la schermata per scegliere quale schermo controllare... magari con marca e modello ... si riesce a capire quale sia il tasto da premere

dipende dal kvm che usi per esempio sul mio in ufficio doppio stamp e appare la schermata per scegliere quale schermo controllare... magari con marca e modello ... si riesce a capire quale sia il tasto da premere

Quelle erano configurazioni vecchie. Ora dovrò aggiornare Windows alla versione 10. Mentre la macchina che ho intenzione di acquistare sarebbe una Asus Thinker board che monterebbe Thinker-OS. Oppure un altra ma sempre a scopo muletto (sono ancora indeciso).

Andrebbe bene anche fra semplici Windows 10 cmq. La seconda macchina è ancora da idealizzare in base alle esigenze che ho.

Quelle erano configurazioni vecchie. Ora dovrò aggiornare Windows alla versione 10. Mentre la macchina che ho intenzione di acquistare sarebbe una Asus Thinker board che monterebbe Thinker-OS. Oppure un altra ma sempre a scopo muletto (sono ancora indeciso).

Andrebbe bene anche fra semplici Windows 10 cmq. La seconda macchina è ancora da idealizzare in base alle esigenze che ho.
hai bisogno di una cosa che si frappone... non uno switch software ma hardware che pilota le entrate. Via software non ne ho mai sentito parlare... a meno che non fosse una impostazione dello schermo che permette di selezionare le entrate da tastiera ma anche qui la vedo nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro