Utilizzare 2 joystick su pc

Pubblicità

joelaloe1998

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
45
Vorrei sapere, come da titolo, se si potrebbero utilizzare 2 joystick su pc (magari sfidando un amico, parente, etc.) Collegati via cavo entrambi.

Ciao e grazie.

P.S. Utilizzo un Xbox Pad Serie Élite, e, nel caso, magari riacquisterei lo stesso identico

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere, come da titolo, se si potrebbero utilizzare 2 joystick su pc (magari sfidando un amico, parente, etc.) Collegati via cavo entrambi.

Ciao e grazie.

P.S. Utilizzo un Xbox Pad Serie Élite, e, nel caso, magari riacquisterei lo stesso identico

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Certo che si può, dipende dal gioco a cui andrete a giocare se supporta il co-op in locale.

non è così semplice perchè se è sullo stesso pc dovrebbe supportare anche lo schermo condiviso

non è così semplice perchè se è sullo stesso pc dovrebbe supportare anche lo schermo condiviso
Sì, ma dipende appunto dal gioco.

Il computer in sé non ha alcuna limitazione.

Per rispondere all'OP: io sul mio PC ho 3 controller attivi. A volte li uso per delle sfide multiplayer in locale a PES.
Li abbiamo utilizzati anche con mia moglie per giocare ad Unravel e Unravel Two

Sì, ma dipende appunto dal gioco.

Il computer in sé non ha alcuna limitazione.

Per rispondere all'OP: io sul mio PC ho 3 controller attivi. A volte li uso per delle sfide multiplayer in locale a PES.
Li abbiamo utilizzati anche con mia moglie per giocare ad Unravel e Unravel Two
si ma bisogna specificare che sono pochissimi i giochi che supportano questo tipo di impostazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro