Utility x controllo temp. durante gioco

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ho da poco moddato la 6800LE a GT il mod a dato qualche artefratto SOLO nei 3d Mark05 (nei giochi niente: Doom3,farcry...) l'unico problema nei giochi lo ho riscontrato solo in Doom3, dove dopo qualche minuto di gioco la scheda si spegne (sembra) ma il computer rimane acceso, e sul monitor appare, infatti, la scritta: segnale assente, tutto questo accade senza alcun BIP dalla skvideo; se però diminuisco i dettagli di parecchio il gioco funzia: questo sembra per ora essere un problema di surriscladamento (ho già provato a rimettere le frequenze della LE ed inoltre nn ho ancora overvoltato). Per totale sicurezza però vorrei vedere la temp della GPU durante il gioco, così mi risparmio di comprare roba per niente.

In conclusione:
cerco una utility che mi permette di monitorere la temp. mentre sto giocando , quella dell'nvidia mi fa vedere la temp solo se esco dal gioco.

Ciao e grazie in anticipo

P.S le temp a default mi stanno nella GPU a 60° e nel case a 39°
se può influire la scheda è una Gainward Ultra/2100le Golden Sample

prova a giocare in finestra, anzichè a schermi intero, ovviamente ampliando al max le dimensioni della finestra, ed in un angolo tieni visualizzata la temp...
Ciau...!!!

un'idea del genere mi era venuta: ma come si fa a giocare a finestra????e inoltre in questo modo la scheda nn farà meno fatica e per giunta le temp rimarrebbero basse???????

L'opzione x giocare in finestra solitamente è sulle opzioni grafiche/video (dai un'occhio anche sulle avanzate)... non so se tale opzione è supportata da tutti i giochi...per quanto riguarda l'utilizzo della scheda video in finestra non saprei dire se è meno stressata che a schermo intero...forse e dico forse se la finestra è praticamente tutto lo schermo non dovrebbe risultare tanta differenza...ma il software che usi non ti dà un grafico dell'andamento della temperatura??? Io uso ati e AtiTool dà un grafico sull'andamento della temperatura...prova a cercare in rete se ne trovi anche x nvidia...
Ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro