cULIPETO
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Ho da poco moddato la 6800LE a GT il mod a dato qualche artefratto SOLO nei 3d Mark05 (nei giochi niente: Doom3,farcry...) l'unico problema nei giochi lo ho riscontrato solo in Doom3, dove dopo qualche minuto di gioco la scheda si spegne (sembra) ma il computer rimane acceso, e sul monitor appare, infatti, la scritta: segnale assente, tutto questo accade senza alcun BIP dalla skvideo; se però diminuisco i dettagli di parecchio il gioco funzia: questo sembra per ora essere un problema di surriscladamento (ho già provato a rimettere le frequenze della LE ed inoltre nn ho ancora overvoltato). Per totale sicurezza però vorrei vedere la temp della GPU durante il gioco, così mi risparmio di comprare roba per niente.
In conclusione:
cerco una utility che mi permette di monitorere la temp. mentre sto giocando , quella dell'nvidia mi fa vedere la temp solo se esco dal gioco.
Ciao e grazie in anticipo
P.S le temp a default mi stanno nella GPU a 60° e nel case a 39°
se può influire la scheda è una Gainward Ultra/2100le Golden Sample
In conclusione:
cerco una utility che mi permette di monitorere la temp. mentre sto giocando , quella dell'nvidia mi fa vedere la temp solo se esco dal gioco.
Ciao e grazie in anticipo
P.S le temp a default mi stanno nella GPU a 60° e nel case a 39°
se può influire la scheda è una Gainward Ultra/2100le Golden Sample