Utility Overclock per Linux

Linux e altri sistemi operativi

ElFo!

Salve a tutti ragazzi!

Vi chiedo un consiglio per un problemino/curiosità...
Allora la mia situazione è la seguente: Ho due dischi fissi uno da 80 giga sata che contiene 5 partizioni reiser e swap per linux e uno da 160 con dati e una partizione da 10 giga con Win 2003 server.
Il secondo SO lo tengo per due cose: una è per l'uso di software per l'università, la seconda sono le utility per l'overclock!
Da poco ho iniziato ad usare Virtualbox su Linux per i programmi universitari e vanno alla grande :ok:
Ora vorrei slegarmi dal mondo finestrato completamente, tuttavia mi chiedevo se anche per linux esistessero programmi come OCCT o S&M per controllare la stabilità del sistema (non chiedo dei bench perchè a me non interessa fare punteggioni ai 3dMark ;) ma solo avere il pc veloce).

Qualcuno mi sa consigliare dei programmi per testare la stabilità del sistema in oc?

Per ora il mio test approfondito è... Compilare OpenOffice che impiega il processore per 6 ore circa all'80% :lol::lol::lol:
 
#1

isee

eeeeeeeeh vekkio smanettone :D secondo me quel povero pc è mejo ke lo lasci stare :asd:

ps: se sai qualcosa di Basi di Dati, pls leggi il mio topic in Programmazione ----------------------> pubblicità occulta :sisi:
 
#2

ElFo!

isee ha detto:
eeeeeeeeh vekkio smanettone :D secondo me quel povero pc è mejo ke lo lasci stare :asd:

ps: se sai qualcosa di Basi di Dati, pls leggi il mio topic in Programmazione ----------------------> pubblicità occulta :sisi:

Ehhh il pc è come una ragazza, se la lasci stare troppo a lungo, non va bene :asd::asd::asd:

Ora ci do un occhio... Database ne su un poco, ma non sono espertissimo... :ok:
 
#3