utilità tastierino numerico nelle tastiere da gaming

Pubblicità

Lupen09

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Sto per comprare una razer black widow chroma, non so se prendere quella con o senza il tastierino numerico, è solo una cosa soggettiva oppure il tastierino può avere funzioni nei giochi?

@Lupen09, non credo che per il gaming sia di qualche utilità il tastierino numerico.
Quindi scegli quella che preferisci, basandoti su per esempio altri vantaggi tipo senza risparmi spazio sulla scrivania.

Su alcuni giochi può essere utile, su GTA V viene richiesto per controllare gli aerei e le auto mentre sono in aria. È il primo gioco che mi viene in mente ma alcuni potrebbero richiederlo

A parte le ducky, filco, wasd,costar che sono un po`più difficili da reperire (ma sono le migliori)... le più trovabili sono Mega G1, Ozone strike pro, poi le varie Asus, Cm quickfire ultimate, CM tk... ;) inizia a darci un occhio.

E che vantaggio si ha a prendere una cinese con layout USA (per chi sa leggere: 87 vuol dire ANSI USA) a 100€, forse una cm storm rapid-i fatta dalla iOne è meglio, è difficile dare buoni consigli guardando le figurine

Il look è questione di gusti, non tutti li devono avere uguali, il costo è in linea con la costruzione peccato che:
parlez-vous français ?

giammax88 ho visto le tastiere wasd e penso che prenderò una di quelle, adoro la personalizzazione e l'originalità :utonto:
volevo solo chiedere se le wasd sono compatibili sia con mac che con windows, dato che ho sia uno che l'altro, e se spediscono anche in italia (nella configurazione della tastiera c'è anche il layout italiano quindi penso di si)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità