DOMANDA Utenza Pc Fifa E Cod

Pubblicità

corazon_an

Utente Èlite
Messaggi
4,493
Reazioni
1,866
Punteggio
133
Ho sempre giocato questi titoli su consolle, volevo sapere nei nuovi titoli in media quanti utenti in meno ci sono su PC rispetto a ps4 e one?
 
Ho sempre giocato questi titoli su consolle, volevo sapere nei nuovi titoli in media quanti utenti in meno ci sono su PC rispetto a ps4 e one?

Eh su fifa c'è meno gente, non da non trovare con chi giocare ovviamente, però soprattutto nei mesi "finali" del gioco c'è meno gente che su console.
 
per ora su fifa16 c'è abbastanza gente, ma secondo me quelli che rimangono sono quelli migliori.

guarda caso adesso rispetto a mesi fa è diventato raro trovare cheaters.
 
Su pc sono rimasti davvero in pochi a considerare titoli come cod,sopratutto per le bellissime conversioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
su Fifa16 era pieno di cheaters, per fortuna adesso sono migrati tutti su fifa17, rendendo finalmente godibile fifa16.
 
Ma non ci sono sistemi di prevenzione contro questi "simpaticissimi" utenti?
Se non sbaglio in alcuni giochi tipo GTA se fai il furbo ti beccano al volo e giustamente ti bannano,manco a dire che EA fosse una software house qualunque che non possa permettersi l'aggiunta di tali accorgimenti..
Ah comunque io non gioco a fida da 15 anni abbondanti,quindi non ho idea di come funzioni questa roba dei cheaters :D
 
diciamo che la EA ha una politica tutta sua, i soldi prima di tutto, tutto il resto è secondario.

Penso che nel mio piccolo inizierò a boicottarli non spendendo più un centesimo per loro.

I loro titoli sono tutto fumo e niente arrosto sempre deludenti !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top