DOMANDA Utenti Multipli

Pubblicità

junfy

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
53
Ciao a tutti, sul mio Tablet Android ho creato due profili utenti, il primo è stato automaticamente creato come Amministratore, adesso nasce la necessità di invertire cioè vorrei nominare Amministratore il secondo profilo e quindi di conseguenza "normale" il primo, è possibile farlo senza dover necessariamente eliminare i profili o peggio ancora dover resettare il Tablet, grazie.

Che intendi per amministratore? L' account Google associato al tablet?

Se parliamo di account Google, il procedimento e' qui https://www.androidpolice.com/change-default-google-account-on-android/
No, intendo i profili utenti, ne ho impostati due uno dei due risulta essere profilo Amministratore, l'altro non è guest o ospite ma non è neanche Amministratore, vorrei se possibile invertire le cose cioè rendere quello normale Amministratore e viceversa ma non so se sia possibile farlo, un po come avviene con i profili utente su Windows ecco...

Fammi uno screenshot di dove sta questa voce cosi' capisco meglio. Occulta nello screenshot sia eventuali nomi di persona che indirizzi email personali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro