UT2007 Screenshot

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Giusto per far venir voglia posto un link dove ci sono un po di screen di UT2007

semplicemente spettacolari :skept::skept:
Da gustare prima dell'arrivo del game che sara troppo veloce per guastare i paesaggi

LINK

EDIT: LINK a una demo dell'engine di Unreal3
\Deos

Deos ha detto:
Giusto per far venir voglia posto un link dove ci sono un po di screen di UT2007

semplicemente spettacolari :skept::skept:
Da gustare prima dell'arrivo del game che sara troppo veloce per guastare i paesaggi

LINK

EDIT: LINK a una demo dell'engine di Unreal3
\Deos
requisiti minimi x giocare.......diciamo abb bene?

DANY 76 ha detto:
requisiti minimi x giocare.......diciamo abb bene?

Mha...................un milione di Gb di ram.......................25 schede in misto SLI\Cross.....................e un procio 8 core ................ forse ti basta:lol::lol::lol:

No cmq mi sa che la richiesta per giocare a dettagli decenti sia abbastanza alta ................ e credo richieda le DX10...............quindi con R600 penso che si faccia tutto ;)

\Deos

detto niente!

secondo me non ci sarà bisogno delle dx10. faranno sicuramente una doppia compatibilità, altrimenti a 3 persone lo vendono...

secondo me per giocare decentemente una x1800xt sarà il minimo :D

Ludus ha detto:
detto niente!

secondo me non ci sarà bisogno delle dx10. faranno sicuramente una doppia compatibilità, altrimenti a 3 persone lo vendono...

secondo me per giocare decentemente una x1800xt sarà il minimo :D
quindi secondo te la mia 7800 me la do in faccia?possibile?

Io avevo letto che per farlo girare decentemente bastava avere una 6800 ultra o una x850 xt.
Ma guardando le texture delle immagini mi sa che per girare decentemente servirà una scheda da 512 mb.

Dipende da che punto di vista e il decentemente ...................... secondo me minimo una x1800XT512mb..........................pero con un sistema dietro all'altezza
da quello che ho capito ci sara compatibilita con i dual core..................................

per giocare non dico al meglio ma abbastanza bene secondo me una x1900XTX e d'obbligo........................cmq una scheda con almeno SM3.0 quindi la X850 e scartata :cry::cry:

per la comaptibilta con le varie librerie non so ..................... puo essere che supporti anche le DX9 ma sicuramente con la meta degli effetti ..................... un po come vista

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro