Usura alimentatore

Pubblicità

Oldbulldog81

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
20
Salve, secondo voi, dpo quanto tempo va cambiato un alimentatore? Sto acquistando nuovi pezzi, ma ho un silent pro da 600 watt che non sembra avere noie, nonostante abbia almeno 5 anni, forse più.

Salve, secondo voi, dpo quanto tempo va cambiato un alimentatore? Sto acquistando nuovi pezzi, ma ho un silent pro da 600 watt che non sembra avere noie, nonostante abbia almeno 5 anni, forse più.
solo quando muore...non vi è nessun altro momento, ovviamente nessuno ti vieta di cambiarlo solo per un esercizio di stile

Ciao a te.
Dipende dall' alimentatore e da quanti anni di garanzia ha.

Quell' alimentatore lo hai acquisto circa 5 anni fà?

Ciao,
Non ricordo esattamente la data di uscita, ma la serie Silent Pro di Cooler Master è bella anziana: ricordo se ne parlava già una decina di anni fa e 5 anni fa non penso fosse ancora in vendita. Quindi penso abbia più di 5 anni.

Secondo me, se stai allestentendo un PC di buon livello, sarebbe furbo cambiarlo: non vorrei mai che morendo crei problemi ad altri componenti. In teoria di solito non succede con ali di qualità, ma non si sa mai.
Comunque puoi riusarlo su PC meno "preziosi" senza problemi o tenerlo di scorta ?

Pubblicità
Pubblicità