USR 9108 salta la corrente e....

Pubblicità

MIRAGGIO

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Allora sto impazzendo... nonostante questo bel giocattolino nn mi da nessun problema ,molto stabile in tutto , una vera roccia, mi sta facendo Incazz.. quando va via la corrente ossia:
Quando va via la corrente mi si disconnette la Lan e perdo la connessione Internet e quindi passano circa 20 secondi per riprendere il suo normale funzionamento nonostante sia attaccato al gruppo di continuità, da cosa può dipendere??:muro: :muro:

Ops
Chiedo venia ..c'è da spostare in Networking ehehehe ( è il caldo )

PC-> Router/modem
il router è attaccato al pc fisso tramite cavo ethernet

Ps
Quando va vial la corrente il router nn si spegne , ma perde solo la connessione via Lan e quindi anche la portante.

Cioè quando va via la corrente va via il segnale Lan e quindi anche Internet?

Che connessione hai? magari sfrutta un canale separato dal telefono con una centralina a parte che quando va via la corrente salta proprio la centralina impedendo l'uso di internet non solo a te ma a tutti quelli collegati in quel momento ad essa :boh:

esatto va cia il segnale lan e internet..
Ho Alice 4 mega
La cosa strana e che quando avevo il modem usb questo nn succedeva.
Non penso il fatto della centralina.
( forse L'UPS nn è sufficentemente potente??) mi sembra strana sta cosa..

uhmm, non saprei... forsi si, il segnale gia debole, quando si interrompe la corrente crea interferenze tali da fare disconnettere il Router... potrebbe anche essere, ma a quel punto la cosa non dipende da te, ma dalla rete esterna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro