Buongiorno a tutti.
Entro un paio di settimane ho intenzione di spendere 1000 euro in un portatile, il cui scopo principe sarà la programmazione attraverso l'Unreal Engine 4: questo è il miglior forum italiano, sono sicuro che potrò ricevere da voi il consiglio migliore in assoluto!
Con queste caratteristiche ho adocchiato il Dell Inspiron 15 serie 7000, ma sono aperto ad altre proposte.
Non vedo l'ora di sentire i pareri dei migliori su internet!
Grazie anticipatamente!
Entro un paio di settimane ho intenzione di spendere 1000 euro in un portatile, il cui scopo principe sarà la programmazione attraverso l'Unreal Engine 4: questo è il miglior forum italiano, sono sicuro che potrò ricevere da voi il consiglio migliore in assoluto!
- Il laptop a cui voglio puntare dovrà avere almeno una scheda grafica 950m, ma 960m è preferenziale, mentre dal lato cpu avrei bisogno di un i7 con sigla HQ.
- La ram è piuttosto importante per questo programma, per cui ho bisogno che sia sostituibile/espandibile in un secondo momento.
- L'hard disk verrà sostituito anch'esso successivamente, per cui per ora vanno bene anche i 5400 rmp.
- Non ha davvero molta importanza la durata della batteria, il programma utilizzerà ampiamente la scheda grafica e quindi ciao ciao corrente. Sarò sempre attaccato alla presa. Semmai, essa dovrebbe essere rimovibile.
- Per lo schermo non ho particolari preferenze, dato che per la metà del tempo resterà attaccato ad un monitor esterno. Vanno bene quindi un HD da 15 pollici, ma anche 17 senza problemi.
- Il peso non è importante, dato che me lo porterò dietro ma sono sempre in auto.
- Ergonomia, qualità dei materiali, webcam, design, tastiera retroilluminata e altre cose passano in secondo piano rispetto a quanto sopra: mi preme la potenza per reggere al meglio il programma, nulla più.
Con queste caratteristiche ho adocchiato il Dell Inspiron 15 serie 7000, ma sono aperto ad altre proposte.
Non vedo l'ora di sentire i pareri dei migliori su internet!
Grazie anticipatamente!