luxes
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 30
Ciao a tutti scrivo perché ho questo problema da oggi dopo che ho messo la nuova scheda madre. Esattamente parlo del mio processore anche se non fa niente va al 100% e non capisco perché [allegato con task manager] vorrei sapere se si può risolvere senza ricorrere alla sostituzione della scheda madre. Intanto mando la build:
CPU: AMD Ryzen 7 3800x 3.90 GHz
RAM: 32 GB corsair vengeance pro rgb
GPU: Nvidia GTX 1660 Super 6GB
SSD: 1x m.2 crucial P5 1TB, 1x ssd sata Kingston 120GB, 1x HDD 4TB Seagate Barracuda
Mobo attuale: MSI MPG X570S CARBON MAX WIFI
PSU: Corsair RM750 85 gold.
poi anche un'altra cosa ma che penso di sapere quale sia, ovvero quando provo a overcloccare le ram per portarle a 3200MHz devo resettare il bios perché il pc poi non si accende più. Sono andato sul sito della MSI e ho cercato il modello corrispondente della mia ram e il sito diceva che non era compatibile, però vabbè quelle ce le avevo di già dall'altra scheda madre quindi le dovrò cambiare.
CPU: AMD Ryzen 7 3800x 3.90 GHz
RAM: 32 GB corsair vengeance pro rgb
GPU: Nvidia GTX 1660 Super 6GB
SSD: 1x m.2 crucial P5 1TB, 1x ssd sata Kingston 120GB, 1x HDD 4TB Seagate Barracuda
Mobo attuale: MSI MPG X570S CARBON MAX WIFI
PSU: Corsair RM750 85 gold.
poi anche un'altra cosa ma che penso di sapere quale sia, ovvero quando provo a overcloccare le ram per portarle a 3200MHz devo resettare il bios perché il pc poi non si accende più. Sono andato sul sito della MSI e ho cercato il modello corrispondente della mia ram e il sito diceva che non era compatibile, però vabbè quelle ce le avevo di già dall'altra scheda madre quindi le dovrò cambiare.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: