User non si elimina

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
ciao ragazzi vi espongo un stupido problema prendetela pure con calma non è grave, o recuperato dei file da un disco copiando la cartella user e copiando la cartella via rete nel mio computer oltre che salvarla su un altro.
dopo qualche giorno vado ad eliminarla, si elimina tutto tranne dei file che dicono impossibile spostare ecc perchè il nome del file troppo lungo non supportato, in poche parole no si elimina, o provato anche con eraser facendo pulisci e pulisci al riavvio ma niente quella cartella con altre sotto cartelle non ne vuole sapere.
come faccio a toglierla? non mi è mai successo
Sistema Opertativo Windows 8.1

ciao ragazzi vi espongo un stupido problema prendetela pure con calma non è grave, o recuperato dei file da un disco copiando la cartella user e copiando la cartella via rete nel mio computer oltre che salvarla su un altro.
dopo qualche giorno vado ad eliminarla, si elimina tutto tranne dei file che dicono impossibile spostare ecc perchè il nome del file troppo lungo non supportato, in poche parole no si elimina, o provato anche con eraser facendo pulisci e pulisci al riavvio ma niente quella cartella con altre sotto cartelle non ne vuole sapere.
come faccio a toglierla? non mi è mai successo
Sistema Opertativo Windows 8.1

estirpa dalla radice... vai nel percorso più lungo e cominci a eliminare... probabilmente ha qualche file o sotto cartella che supera i 255 caratteri supportati da windows

Usa 7-zip. Con il file manager devi andare nei file troppo lunghi e te li fa rinominare. Oppure live linux su chiavetta usb

ragazzi scusate, scrivo qui perchè ho un problema simile, quindi, ho salvato sul mio desktop una cartella user da un altro pc che oranon risco piu a eliminare neanche con eraser, navigando nella cartella mi dice che non ho le autorizazioni, ho provato a cambiare il proprietario e anche hai file sosttostanti, ma mi dice che non è possibile, poco importa perchè l'ho fatto manualmente ad ogni file che mi interessava salvare, quindi non mi importa , vorrei solo eliminarla definitivamente ma non me lo lasca fare, come posso forzare l'eliminazione? oltre ad eraser ho provato il metodo sopra con 7-zip ma niente. qualcuno ha soluzioni? grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro