• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA User group per "contributors"

Pubblicità

mr_loco

nome colorato
Utente Èlite
Reazioni
16,902
Punteggio
253
chiamo in causa @Stefano Novelli perchè ho visto su un altro forum, utenti con tag "Helper", che aiutano con le varie richieste
chiedo se è possibile inserirlo anche qui da noi, ma in modo più selettivo, dato che è vero che aiutano, ma lasciano a desiderare per quanto riguarda la conoscenza tecnica (parlo sempre dell'altro forum), magari tramite richiesta allo staff che valuterà la cosa e avere anche una sub sezione dove segnalare/dialogare con lo staff, come penso già ci sia una sezione dedicata ai soli moderatori invisibile a noi comuni mortali

Puoi farmi un esempio di cosa possa essere utile? Per dialogare con lo staff io uso la messaggistica privata (molto raramente direi, ma ho sempre ricevuto cortesi risposte)

Puoi farmi un esempio di cosa possa essere utile? Per dialogare con lo staff io uso la messaggistica privata (molto raramente direi, ma ho sempre ricevuto cortesi risposte)
chiedere di riprendere un utente o tenerlo d'occhio, vero che esiste il tasto "segnala", ma un thread con eventuali aggiornamento di altri utenti "helper" dove i mod possono leggerli e dare eventuali pareri, è molto più comodo di taggare 10 moderatori con un messaggio privato o contattarne solo uno che poi dovrà chiedere ad un super mod
sono stato mod molto tempo fa su gamesnet, una sezione "in comune" era molto più comoda dei PM, ma non è quella la cosa principale, se ne può fare tranquillamente a meno
l'argomento principale è il "bollino", può sembrare stupida come cosa, ma chi chiede consiglio e non è un frequentatore del forum, non ha la minima idea con chi interagisce, fortunatamente sto vedendo molta più gente attiva ed anche più castronerie scritte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro