Uscite usb scheda madre senza cpu?

Pubblicità

Micheletodde

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, oggi mi è arrivata la scheda madre MSI B450 gaming plus max e ho l’ho subito montata nel case assieme all’alimentatore, ho acceso e sembrava tutto regolare, ho provato poi a collegare un mouse in una delle uscite usb della scheda madre e ho notato che neanche si accende, come se non arrivasse l’alimentazione. Vorrei capire se è normale dato che non c’è la cpu, ram ecc..
 
Salve, oggi mi è arrivata la scheda madre MSI B450 gaming plus max e ho l’ho subito montata nel case assieme all’alimentatore, ho acceso e sembrava tutto regolare, ho provato poi a collegare un mouse in una delle uscite usb della scheda madre e ho notato che neanche si accende, come se non arrivasse l’alimentazione. Vorrei capire se è normale dato che non c’è la cpu, ram ecc..

Ciao a te.

Ti servono gli altri componenti per testarla.
Le uscite video presenti sulla scheda madre, sono disattivate se la cpu non ha la scheda video integrata.
 
Forse mi sono spiegato male, il processore non lo ho ancora quindi non è montato, attualmente nel case è montata la scheda madre con l’alimentatore. Ho fatto tutti i collegamenti necessari e ho provato ad accendere per vedere se le ventole del case e qualche led della scheda madre andassero e tutto ok. Per curiosità poi ho provato a collegare un mouse alla usb della scheda madre ma non si è accesa neancje la luce rossa del sensore del mouse, come se non arrivasse l’alimentazione. La mia domanda è: è normale ciò se la cpu ( e neanche la scheda video) sono montati?
 
non ha minimamente senso avviare un computer senza le componenti base, cpu,mb e ram.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top