PROBLEMA Uscita video su monitor e su TV: risoluzioni

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Buongiorno,
ho un Asus all in one con svga Intel da cui esco su un TV Panasonic tramite cavo hdmi.
Sul monitor la risoluzione è full hd, mentre sul TV non è la nativa hd ready, infatti si vede un pò sgranato, ma soprattutto perdo delle piccole zone del desktop.
Ho provato con il sw della Intel, ma anche cambiando il settaggio del monitor, mettendo 1366x768 (dovrebbe essere questa), questa si cambia anche sul monitor (che è 1920x1080).
Ho poi notato che se faccio la rilevazione dei monitor mi dice che non trova il TV, anche se lo vedo nelle impostazioni del software!
Come posso settare la risoluzione corretta del Tv, lasciando quella del monitor? Grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Non esiste un solo modello di all in one della Asus.
Come non esiste un solo modello di scheda video integrata Intel.
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Scusate, non ricordo il modello, si tratta di un Asus con svga Intel HD Graphics 620...
 

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Scusate, non ricordo il modello, si tratta di un Asus con svga Intel HD Graphics 620...
Soluzioni per questa svga? Grazie.
Edit: la risoluzione del TV è 1024x768, peccato che la varia anche sul monitor che ha ris FullHD...

Edit: anche su un PC con svga Intel 630 analogo problema...
 
Ultima modifica:

jNash

Utente Attivo
1,325
105
Risolto! E' bastato settare il TV Panasonic (direttamente dal suo telecomando) per permettere al desktop di usare tutta l'area disponibile, a scapito un pò della qualità, ma almeno non perdo dei pezzi del desktop.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili