Uscita portatili con gtx 1070/1080?

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
116
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi quando è prevista l'uscita dei notebook con le nuove schede video gtx 1070 e 1080? Al momento i portatili che montano la gtx 980m costano più o meno dai 1800 euro in su; con l'uscita delle nuove schede, i notebook che montano la 980m potranno arrivare a circa 1500-1600 euro? Grazie in anticipo :)

Anche a me interessa questa cosa. Ma per sapere se comprare ora un laptop con 980m ora o aspettare quelli 1080 xD
Guarda, credo che quando usciranno i notebook con la 1070/1080 sono pienamente convinto che ci vorranno minimo 2300-2500 euro. La mia domanda era questa: quando usciranno questi notebook e a che prezzo potranno arrivare i notebook che montano ora la 980m.

facilmente li presentano tra ottobre e novembre e arriveranno a dicembre/gennaio (in italia più verso febbraio credo)

a sto giro i prezzi potrebbero essere poi più alti del solito, dato che a quant pare nVidia non creerà più le gpu Mobile ma metterà nei portatili top di gamma direttamente le 1070 o le 1080 desktop, magari limando un po' il tdp, come gia fatto per la 980 non M montata su 2/3 portatili da oltre 3000€

ergo: se fosse cosi' i pc con la 980m non mollerebbero molto il prezzo attuale.

- - - Updated - - -

se invece, anche avendo gpu praticamente desktop, i prezzi rimarranno quelli attuali.. (sui 2000 quelli con la -80 e sui 1800 quelli con la -70)... merita spendere qualche centinaio in piu

facilmente li presentano tra ottobre e novembre e arriveranno a dicembre/gennaio (in italia più verso febbraio credo)

a sto giro i prezzi potrebbero essere poi più alti del solito, dato che a quant pare nVidia non creerà più le gpu Mobile ma metterà nei portatili top di gamma direttamente le 1070 o le 1080 desktop, magari limando un po' il tdp, come gia fatto per la 980 non M montata su 2/3 portatili da oltre 3000€

ergo: se fosse cosi' i pc con la 980m non mollerebbero molto il prezzo attuale.

- - - Updated - - -

se invece, anche avendo gpu praticamente desktop, i prezzi rimarranno quelli attuali.. (sui 2000 quelli con la -80 e sui 1800 quelli con la -70)... merita spendere qualche centinaio in piu
Quindi anche se potrebbero abbassarsi di prezzo i notebook con la 980m, accadrà sicuramente all'inizio dell'anno prossimo giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro