Uscita Mafia 2

Pubblicità

Ditrax

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...volevo sapere se è già uscito Mafia 2 x pc semmai anche solo in inglese...se invece no...quale sarà la data di uscita???:ok:
 
Ultima modifica:
Dicono che l'uscita sia stata posticipata per la prima metà del 2010... questo può essere un bene od un male? Non lo so... Così a spanne secondo me esce a marzo/aprile 2010 :cav:
 
Quindi la data da te indicate varrebbe x tutte le versioni (PC,PS3,Xbox ecc.) e x tutte le lingue???
Sai x caso i requisiti richiesti x la versione PC???:boh:
 
Su tutti i siti è dato come TBA (to be announced) 2010 per tutte le versioni quindi presumo di si, aprile è una mia sensazione, da non prendere come oro colato, semplicemente plausibile secondo il mio modesto parere.

I requisiti ancora non sono stati annunciati... guardando la grafica potrei paragonare la "pesantezza" ad un Crysis ;)
 
xkè c'è un politico italiano nel gioco? :asd:

Magari:asd: (oh cazz.o, adesso sarò denunciato per tentato omicidio. Si, vi dico di più, sono iscritto al gruppo Uccidiamo Berlusconi, ascolto metal ed ora vado a fare una strage come ho fatto appena adesso su GTA. AHAHAHAHA!!!:evil::lol::lol::lol:)

Solite menate comunque. Il MOIGE avrà rotto le balle e chiede una reazione da parte del governo. Data l'ignoranza dei politici, hanno deciso di prendere di mira guarda a caso MAFIA II. Sequestreranno qualche copia (come fecero con Resident Evil 2 dopo che era uscito da 2 anni) per far vedere che si interessano alla cosa.:rolleyes: Se poi lo vieteranno veramente, chissà perchè il mercato illegale aumenterà del 300%.... poi ci si lamenta dei mancati introidi delle vendite. Chissà come mai.
 
Infatti sono d'accordo con te se lo vietano indurrano a scaricarlo illegalmente quindi non otterranno lo stesso niente...:ok:
 
Le nostre madri potranno dormire sonni tranquilli sapendo che le nostre menti non saranno intaccate da un amorale, bieco e indecoroso gioco sulla mafia... E' da quando avevo 6 anni che gioco al PC e sono passato attraverso i giochi più violenti (Carmageddon, Postal, i vari GTA), adesso ne ho 25 e, che io sappia, non ho mai replicato nulla di tutto questo nella vita reale! Fa comodo a tutti però pensare che un ragazzo che va in giro vestito di rosso gridando "sono Ken, sono Ken" sia stato traviato da Street Fighter invece di accettare la realtà di una persona disturbata...


Tra parentesi, piccolo OT, non so se qualcuno di voi ha mai sentito la pubblicità che, ogni tanto, va in onda su RDS sul nuovo GTA per PSone, il testo fa più o meno così:

"...Ruba, ammazza, guida come un folle, creati un impero del crimine... fai tutto ciò per cui sono famosi gli americani..."

Si da l'ok per la messa in onda di una pubblicità del genere e poi ci si lamenta pure?

Mancava giusto mangia i bambini e picchia gli anziani....

:cav::cav::cav:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top