uscita HDMI scheda video non manda segnale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gattolatino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti,ho un problema con l'uscita HDMI della scheda video.
Premetto che fino a ieri funzionava tutto.
Accendendo il PC e lo schermo(collegato con il cavo HDMI)rimane nero,ho dovuto collegare il cavo vga per potere "vedere".
Ho provato a collegare un'altro monitor e dal pannello di controllo invidia me lo riconosce come monitor tv,collegato con HDMI,ma non trasmette immagini(secondo monitor).neanche estendendo lo schermo,duplicandolo ecc ecc
Ho provato il cavo con un'altro pc e funziona perfettamente.
Non riesco a trovare in windows 7 la gestione delle varie uscite.
Ho anche un'altra uscita HDMI sulla scheda madre,ma anche questa non va e non so come selezionarla.
Il problema e' nato dopo che ho staccato il cavo HDMI per utilizzarlo su un'altro pc

devi mettere nelle opzioni del video PC = HDMI, altrimenti non vedrai mai niente

intendi nel monitor?gia' fatto...
se intendi in windows dimmi dove trovo queste opzioni per piacere

no appunto dicevo nel monitor, provato con un altro cavo? e un altro monitor sempre con hdmi con la tua vga?

Salve a tutti, ho portato la scheda in riparazione e me la hanno sostituita con una nuova perche' l'uscita HDMI era "bruciata"
Ho acceso il pc con la nuova scheda,ma il problema rimane! Praticamente mettendo il cavo HDMI il pc mi riconosce il monitor(marca e modello),ma sul monitor non arriva segnale(messaggio segnale assente che balla per il monitor,fino a farlo spegnere!)
Ribadisco che i monitor funzionano e il cavo hd pure,li ho provati con la ps3 e con un portatile.
A nessuno viene in mente qualche cosa?

ciao,io ho un problema simile, praticamente non vedo nulla,finchè non appare il desktop,mi da segnale assente e poi funziona,come ci fosse un lag.
mi fa la stessa cosa,sia su monitor,che su un samsung smarttv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro