Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non puoi usare contemporaneamente il tethering usb e quello wifi sullo smartphone?Non sapevo, comunque mi serve per collegare il telefono ad un rooter (e non posso connettere il pc direttamente al telefono perché deve comunicare con un altro apparecchio attraverso il rooter...)
Ti serve un router 4G dove inserire la SIM
In alternativa, se ti serve giusto come connessione di backup, puoi usare un access point in modalità client da far connettere allo smartphone con hotspot wifi, fatto varie volte in caso di interruzione connessione principale FTTH a casa
ma non puoi usare contemporaneamente il tethering usb e quello wifi sullo smartphone?
i range extender...Se gli adattatori non funzionano, sapete se esistono "affari" che prendono un WiFi e lo mettono su un ethernet?Sono disposto a tutto
![]()
scusa ma di che router stiamo palando, alcuni accettano benissimo il thetering da usb, come seconda wan di backupMa questo access point è un apparecchio a parte giusto?
Ho un apparecchio collegato ad un rooter (senza internet).
Per usarlo devo parlarci dal pc collegandomi alla stessa rete WiFi.
Quando mi collego col pc al WiFi del rooter non ho internet.
Se sono collegato al WiFi del rooter non posso collegarmi ad altri WiFi contemporaneamente e temo che anche col teethering usb sia lo stesso.
Il rooter pare possa prendere una connessione internet solo da ethernet (ma io voglio usare quella del cellulare).
Posso metter il rooter in modalità range extender così prende il wifi del telefono ma poi non mi fa più da rooter ed il pc non vede l altro apparecchio... Sembra facciano apposta
Se riuscissi a buttare la rete del telefono su un ethernet sarei apposto...
Se gli adattatori non funzionano, sapete se esistono "affari" che prendono un WiFi e lo mettono su un ethernet?Sono disposto a tutto
![]()
Questo:scusa ma di che router stiamo palando, alcuni accettano benissimo il thetering da usb, come seconda wan di backup
va be tplink con porte da 100M di che stiamo a parle, fatti un favore buttalo
Ma anche che telefono hai ?
Hai 5G ?
Se hai 5G meglio un repeate AC con porta gigabit.
Questi sotto se vuoi tenerti sull'economico .
.
Ma per quello che mi serve va benissimo !va be tplink con porte da 100M di che stiamo a parle, fatti un favore buttalo