DOMANDA Uscita audio digitale e collegamento ad un sintoamplificatore AV: quale usare?

Pubblicità
No, la scheda video ancora la devo prendere, per ora uso quella integrata nell' AMD A10 7800, il sinto già è in mio possesso, ho provato e funziona perfettamente.

PS, ho usato power dvd

- - - Updated - - -

Un'altra cosa, visto che sai rispondere ai miei dubbi in modo esaustivo. In futuro cambierò piattaforma, un i5 con scheda grafica dedicata che supporti egregiamente anche i bluray di ultima generazione e permetta la perfetta visione di video 3d. che mi consiglieresti, da usare sempre con power dvd, io ero propenso ad acquistare una r9 380 con 4gb di ram o la nuova R9 380x. Vanno bene. PS il pc lo usa anche mio nipote per giocare, da qui la scelta di cambiare piattaforma.
Beh quando dovrai acquistarlo sicuramente valuta al momento la gpu di punta se non hai legami tra nvidia e amd prendi la miglior qual prezzo del momento.

Quando parli di 3d parli di 3d sul monitor o sul tv? Perchè sono molto diversi perchè le tv non supportano i 60fps in 1080p per giocare, per i film nessun problema.

X il cinema ovviamnete la qualità è data dal sinto e i formati migliori sono dts ma e dolby true hd ottenibili solo da hdmi con lettory bluray da pc non sono sicuro perchè non ho avuto mai riscontri personali.
Però su sistemi inferiori ai 5000 euro non si notano differenze estreme per questo non è utile scervellarsi nemmeno.

Ultima modifica:
Il 3d mi interessa solo per la visione dei film, non per i giochi e tutto per ora è collegato ad un televisore full hd, in futuro forse cambierò televisore e ne prenderò uno 4k, ma sempre votato principalmente alla visione, e non al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro