Usb wired pad

Pubblicità

Gianluka92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ho comprato questo Joypad per giocare col pc

Il problema è che non riesco a farlo funzionare! Dice di installare i driver e da quel che ho capito nella lista download del sito dovrebbero essere questi

Li ho scaricati, ma mi chiede la DirectX 7.0. Il problema è che per Win7 non c'è. Se non erro già è preinstallata la 10.0 quindi...:boh:

:help::help:

Okkei sono riuscito a farlo partire, ma non riesco a giocarci. Ora sto provando con Dead Island, ma ho cercato di farlo funzionare anche su F1 2010 e Test Driver 2 con insuccesso. Purtroppo i giochi richiedono l'utilizzo di un pad xbox 360. Ho provato ad utilizzare diversi programmi (TocaEdit Xbox 360 Controller Emulator, Xpadder) ma senza risultati. Cosa posso fare per utilizzare questo PAD? Possibile che non ci sia più speranza per gli accessori NON targati Microsoft?

Okkei sono riuscito a farlo partire, ma non riesco a giocarci. Ora sto provando con Dead Island, ma ho cercato di farlo funzionare anche su F1 2010 e Test Driver 2 con insuccesso. Purtroppo i giochi richiedono l'utilizzo di un pad xbox 360. Ho provato ad utilizzare diversi programmi (TocaEdit Xbox 360 Controller Emulator, Xpadder) ma senza risultati. Cosa posso fare per utilizzare questo PAD? Possibile che non ci sia più speranza per gli accessori NON targati Microsoft?

mi sa di si...ci ho provato anche io e ci continuio a provare ma non vanno altri pad.... solo microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro