USB Samsung e HDD

Pubblicità

nitrusoxide

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho appena comprato una tv lcd led Samsung UE37C5100 e volevo collegarci un hdd da 2,5" WD Passport da 500 GB (che devo ancora comprare), il televisore gestisce correttamente il formato NTFS (ho provato con una chiavetta da 8 GB in formato NTFS e la legge tranquillamente), secondo voi potrei avere altri problemi relativi alla grandezza del drive (sul manuale non dice nulla riguardo alla dimensione massima supportata) o alla tensione di alimentazione dato che sul manuale della tv dice che non funzionano gli HDD che richiedono una grande quantità di energia (mi pare sopra i 500mA o 5V).

Grazie!
Ciao!

io ho un samsung ps50c450 e ci ho collegato un hd verbatim 2,5 da 500 GB autoalimentato e dal samsung lo apro ed entro in tutte le cartelle, unico neo non riesco a modificare l'immagine con zoom

Ottimo, grazie mille, questo dubbio mi assillava da quando ho preso la tv.. Il manuale d'uso della tua e della mia coincidono sul fattore media play quindi mi aspetto che anche la mia non abbia problemi anche perchè questi hd non richiedono alimentazione ausiliaria... Appena riesco vedo di comprarmi un bel disco da 500 GB e riempirlo per bene...
Ancora grazie 1000!!!
Ciauz!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro