PROBLEMA USB protetta da scrittura, anche dopo svariati tentativi

Pubblicità

stefano01101

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve, spero di essere nel posto giusto, premetto che ho già provato tantissime cose, da regedit a il terminale linux con parted. Allora ho questo problema, come di può leggere dal titolo, la USB è protetta da scrittura, non so come risolvere, ho provato tantissime cose, ho guardato tantissime guide, mi sono fatto aiutare da un mio amico. Cosa consigliate di fare?

Salve, spero di essere nel posto giusto, premetto che ho già provato tantissime cose, da regedit a il terminale linux con parted. Allora ho questo problema, come di può leggere dal titolo, la USB è protetta da scrittura, non so come risolvere, ho provato tantissime cose, ho guardato tantissime guide, mi sono fatto aiutare da un mio amico. Cosa consigliate di fare?
Cosa hai usato per la protezione..

Invece di annoiarti con comandi cmd , scarica questo tool e formatta la penna :http://hddguru.com/software/HDD-LLF-Low-Level-Format-Tool/

La chiavetta è tua...
si ma, non capisco, protetta da cosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Invece di annoiarti con comandi cmd , scarica questo tool e formatta la penna :http://hddguru.com/software/HDD-LLF-Low-Level-Format-Tool/
provo, m sicuramente non funzionerà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
infatti non ha funzionato, anche se l'ho aperto come amministratore, non va

Te lo fa solo con questa pennina USB? Hai provato su altri pc? Credo sia guasta

prova una cosa senno buttala : start scrivi cmd aprilo come amm. scrivi :

diskpart (dai invio)
list disck (apparira' il numero della pendrive)
selet disck x (sostituisci x col numero della prndrive)
attributes disk clear readonly (dai invio)
clean (dai invio)
clean partition primary (dai invio)
format fs=fat32 (dai invio)
exit.
Fatto vedi e senno...

prova una cosa senno buttala : start scrivi cmd aprilo come amm. scrivi :

diskpart (dai invio)
list disck (apparira' il numero della pendrive)
selet disck x (sostituisci x col numero della prndrive)
attributes disk clear readonly (dai invio)
clean (dai invio)
clean partition primary (dai invio)
format fs=fat32 (dai invio)
exit.
Fatto vedi e senno...
Oggi riprovo, ma avevo già provato e mi diceva errore dopo che facevo "attributes disk clear readonly

Pubblicità
Pubblicità
Indietro