USB non riconosciute!

Pubblicità

salvobell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.
oggi ho assemblato il pc, e dopo aver istallato windows xp64, mi sono accorto che tutte le porte USB non funzionano.:boh::boh::boh:
quale può essere il problema???
spero che qualcono mi sappia aiutare!!!
ciao

mi immetto nel topic...allora ho questo problema...ho formattato windows l'ho reinstallato e ho installato tutti i driver...l'hard disk esterno viene letto benissimo ma l'iPod no, su gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo in "apple iPod usb driver" cosa posso fare??

mi immetto nel topic...allora ho questo problema...ho formattato windows l'ho reinstallato e ho installato tutti i driver...l'hard disk esterno viene letto benissimo ma l'iPod no, su gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo in "apple iPod usb driver" cosa posso fare??

Le cose sono 2:
O non hai installato i driver usb,oppure (non so di certo come funzioni l'Ipod)ma secondo me devi installare quelli dell'Ipod.

Le cose sono 2:
O non hai installato i driver usb,oppure (non so di certo come funzioni l'Ipod)ma secondo me devi installare quelli dell'Ipod.

O_o era questo il problema avevo installato i driver della scheda madre ma si erano installati i driver di usb 1.0.... ho risolto grazie mille

Pubblicità
Pubblicità