PROBLEMA USB non riconosciuta

Pubblicità

VaxerPrower

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho assemblato un pc e installato windows 7, ma ovviamente vanno aggiornati i driver. Mi sono fatto trovare pronto, scsricando i driver della scheda di rete su una chiavetta usb per installarla sul pc, in modk da poter scaricare gli altri tramite internet. Il problema è che nessuna usb viene riconosciuta quindi ho un pc senza connessione internet e senza la possibilità di usare delle penne usb. Ho anche testato tutte le porte, inserendo mouse e tastiera, è funzionano senza problemi. Come posso risolvere?

Ciao
Di che pc stai parlando? Hardware nuovo che non è supportato da windows 7? Driver del chipset non installati? Da gestione hardware ti da dei triangoli con punti esclamativi gialli?

ciao probabilmente non hai testato con cura tutte le porte da quello che leggo dovresti avere delle usb 2.0 sul controller hai le usb frontali? quelle forse dovrebbero essere quelle 2.0 semmai posta una foto e vediamo che succede

Ok sono riuscito a risolvere il problema ma se ne è creato un altro, ora mouse e tastiera non funzionano più.

Ah e mi sono dimenticato di aggiungere che nelle impostazioni del bios funzionano egregiamente

Ho fatto come hai detto però continuano a non funzionare(quindi non ho potuto fare un'altra passata di Driver Booster). Ora vi spiego meglio il problema:
Dopo aver aggiornato i driver con driver booster, sembra che tutte le porte usb non siano più riconosciute(non funziona ne mouse, ne tastiera, ne alcuna penna usb). Tuttavia, mouse e tastiera funzionano senza problemi nel bios.
Forse installare un altro sistema operativo, magari Windows 10 anziché il 7, può risolvere il problema?

Ho fatto come hai detto però continuano a non funzionare(quindi non ho potuto fare un'altra passata di Driver Booster). Ora vi spiego meglio il problema:
Dopo aver aggiornato i driver con driver booster, sembra che tutte le porte usb non siano più riconosciute(non funziona ne mouse, ne tastiera, ne alcuna penna usb). Tuttavia, mouse e tastiera funzionano senza problemi nel bios.
Forse installare un altro sistema operativo, magari Windows 10 anziché il 7, può risolvere il problema?
ovviamente si dato che il supporto per le nuove piattaforme è garantito in win10 mentre su 7 si fa fatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro