PROBLEMA Usb non funzionanti

Pubblicità

Ivan Spo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho riscontrato questo problema in un un pc che un amico mi ha regalato.
Il computer in questione è un HP DV6500 e il problema sono le porte usb. Mi spiego meglio ho trovato una delle 3 porte usb sfondate( quindi inutilizzabile) mentre le altre 2 è come se fossero morte,il computer non rileva niente ne errori ne niente,se collego un ipod l'ipod non prende neanche la carica ,come se collego un hub usb non si illumina il led. Come posso risolvere questo problema? io pensavo di comprare un express card usb 2.0 ma non uso così spesso il usb (anche perchè non uso il computer come pc principale ma solo per la navigazione web)

Ciao a tutti ho riscontrato questo problema in un un pc che un amico mi ha regalato.
Il computer in questione è un HP DV6500 e il problema sono le porte usb. Mi spiego meglio ho trovato una delle 3 porte usb sfondate( quindi inutilizzabile) mentre le altre 2 è come se fossero morte,il computer non rileva niente ne errori ne niente,se collego un ipod l'ipod non prende neanche la carica ,come se collego un hub usb non si illumina il led. Come posso risolvere questo problema? io pensavo di comprare un express card usb 2.0 ma non uso così spesso il usb (anche perchè non uso il computer come pc principale ma solo per la navigazione web)
L'unico modo per risolvere il problema è smontare il notebook e controllare che il problema non sia un cavo che magari si è scollegato.

... già, ma magari è stato staccato appositamente per far funzionare il notebook se la porta "distrutta" è in corto:boh:
Se mio nonno avesse avuto le ali, io oggi non avrei bisogno di prendere l'aereo :lol:

Se non lo apri o non lo chiedi a chi te lo ha dato non puoi saperlo.

Se mio nonno avesse avuto le ali, io oggi non avrei bisogno di prendere l'aereo
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

che ne sai, magari ti faceva prezzi più alti :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro