PROBLEMA USB non funzionanti

Pubblicità

campa94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ho ricevuto un Toshiba Satellite L30-10T con i due ingressi usb non funzionanti. Il sistema operativo è Windows 7 ultimate 32 bit. Quando inserisco una qualsiasi periferica usb compare un messaggio con scritto “dispositivo usb non riconosciuto”, se vado in gestione dispositivi sotto a controller usb c’è scritto “unknown device” con un triangolino giallo. In proprietà c’è scritto “Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)”. Le usb sono alimentate perché se connetto un mouse si accende ma non funziona. Le periferiche usb che uso sono già state testate su un altro pc e funzionano perfettamente. Ho già provato a disinstallare tutte le periferiche, in gestione dispositivi, sotto a controller usb ma non cambia nulla, ho scaricato tutti i driver dal sito della Toshiba e non cambia nulla, ho aggiornato il bios e non cambia nulla. Ho inoltre provato con Ubuntu 11.10 per vedere che non fosse un problema del S.O. ma non rileva niente. E infine ho smontato completamente il notebook e ho controllato le usb ma mi sembrano ok.
Spero qualcuno sappia aiutarmi.

Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro