USB non funziona laptop

illusiongame

Nuovo Utente
4
0
Inanzitutto mi presento,sono Nicolo` e sono nuovo in questo forum anche se prima avevo un account.
Non so se questa e` la sezione giusta, ma il problema e`:
Ho trovato un vecchio notebook compaq cq58,ed ho pensato di ripararlo dato che avevo lo stesso pc che mi si era rotto cosi avrei potuto usare lo stesso alimentatore.
All inizio non funzionava pk il tasto d accensione era andato ma poi ho trovato un modo per accenderlo,e non funzionava l hdd.
Sapendo che quell hdd funzionava,ho pensato che era un problema del cavo o connettore sata ma cambiando cavetto e usando il connettore del disco non funzionava comunque (fino a qui le porte usb funzionavano e riuscivo ad entrare nel bios)
Dopo,ho comprato un adattatore per hdd esterno,ma quando ho connesso tutto nessuna delle porte usb funzionava e non posso entrare piu nel bios per cambiare il boot order.Pero` se connetto il telefono,esso va in carica quindi ce corrente.
PS:me la cavo bene con la tecnologia ma non ho un multimetro,e per favore non scrivete si ma era buttato...e nom ho altra scelta pk mi serve un pc ma non posso comprarlo per adesso
PC:
Compaq cq58
AMD E1500 1.3 o 1.4 ghz
8gb ram
hdd seagate 500gb
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,620
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
La batteria si carica?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili