DOMANDA USB media creation tool

Pubblicità

AAsch

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti, dopo aver chiesto informazioni su questo forum per un nuovo pc e dopo aver comprato i componenti domani riuscirò finalmente a montarlo, leggendo un thread su questa sezione del forum mi è però sorta una domanda.
Non avendo computer Windows in casa ho dovuto creare la usb a casa di un amico, so di per certo che lui ha un Windows non propriamente legit diciamo “zozzo”, secondo voi il media creation tool creato dal suo pc può avere dei problemi? Spero di essermi spiegato bene, come potete capire vorrei avere Windows pulito e soprattutto legit sul mio nuovo pc.
 
Il media creation tool scaricato da sito ufficiale non da problemi, tranquillo
Al massimo consiglierei al tuo amico di formattare il PC e mettere Windows originale, chissà quanti spyware e schifezze che gli rubano i dati potrebbe avere sul pc
 
Più che altro il pericolo potrebbe derivare da eventuali virus presenti nel sistema che si trasmettono anche via USB
 
Ecco ero preoccupato anche di questo, la chiavetta è stata comprata da me 10 minuti prima di creare il tool, non l’ho nemmeno dovuta formattare dal suo pc perché era già in FAT32, praticamente l’ho inserita quando il tool lo chiedeva e subito dopo ha iniziato il processo di creazione, potrebbe comunque essere un problema? Chiedo più che altro perché non avrei nessun altro a cui chiedere un pc Windows
 
per il tuo amico:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top