RISOLTO usb lenta windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TommyVercetti

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao Ragazzi,
altra domanda da novellino,
mi hanno regalato un datatraveler 3.0 32gb G4,
mi aspettavo una certa velocità...è infinitamente lenta, molto più della mia vecchia G2 da 8 gb.
seguendo una discussione (che ora non trovo più qui sul forum) l'ho formattata in NFTS e ho cambiato le impostazioni "migliori prestazioni", è migliorata, ma è ancora parecchio lenta.
che altro si potrebbe fare?
qualche link a qualche driver?

ciao grazie

dove stai testando questa usb? su porte usb 3? hai già provato a dare una passata di driverbooster per vedere se ci sono aggiornamenti alle usb?

si ma che portatile? win 7 già mi fa pensare a usb2,0

il modello non so esattamente. cerco di capire e aggiorno.
processore i7, scheda video nvidia geforce 920m (2gb ram deidicata)

ho appena provato con driverbooster, 26 affari non aggiornati...onestamente l'80% non so cosa sia lol
però non vedo da nessuna parte datatraveler, kingston o qualcosa che mi ricordi la chiave usb.
lo screel allegato ha a che fare?

Allegati

• usb lenta.webp
    usb lenta.webp
    2.6 KB · Visualizzazioni: 125
il modello non so esattamente. cerco di capire e aggiorno.
processore i7, scheda video nvidia geforce 920m (2gb ram deidicata)

ho appena provato con driverbooster, 26 affari non aggiornati...onestamente l'80% non so cosa sia lol
però non vedo da nessuna parte datatraveler, kingston o qualcosa che mi ricordi la chiave usb.
lo screel allegato ha a che fare?
avrà aggiornato anche i driver usb

assuming che si sia aggiornato, nessun risultato, esattamente come prima
Infinitamente lenta che vuol dire? a quanti MB/s copia? Se ti copia a 15 MB/s è già molto. Purtroppo sono chiavette economiche e anche se hanno scritto USB 3.0 vanno peggio di chiavette buone 2.0. Se cerchi in rete (magari youtube) vedi benchmark a 5-6 MB/s. Ero intenzionato a d acquistarla pure io ma ci ho rinunciato sapendo che sarebbe stata lenta

Magari hai delle porte USB 2.0? Se la chiavetta è USB 3.0 ma le porte sono 2.0 il trasferimento non può andare più veloce di un tot e le prestazioni sono ridotte (di molto).
Per capirlo basta guardare le linguette all'interno delle tue porte USB: se sono nere sono porte USB 2.0, se sono blu sono porte USB 3.0
Dato che non sappiamo il modello del tuo pc credo sia l'unico modo per capire che tipo di porte USB hai lol

eccomi,
allora non ho indagato sul modello di pc ,
le porte sono nere.
cmq esempio: file video da 789 mb circa, in 132 s circa. quindi circa 5.9-6 mb/s.
come vi sembra? bassino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro