PROBLEMA Usb funzionanti, ventole e led funzionanti ma nessun segnale dallo schermo (Scheda video non funzion

Pubblicità

gibbopower

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
ieri ho assemblato un pc per la prima volta, tutto funziona come dovrebbe ma il monitor non da' segnale.
Ecco la mia configurazione:
Scheda madre: Asrock z77 pro3
Scheda video: XFX 280x 3GB dedicati
RAM: Gskill sniper 2133 mhz
Processore: intel core i5 3570k
Hard disk: Western digital caviar blue 1TB
Case: Advance box pc hunter x
Alimentatore: Fatality 550W semi-modulare.
Attacco il cavo del monitor alla scheda madre perche' la scheda video non funziona (forse perche' non ho installato il driver).

Ultima modifica:
non funziona in che senso? non partono le ventole? perchè se la vga non parte prova a farlo partire senza scheda video

Salve,
ieri ho assemblato un pc per la prima volta, tutto funziona come dovrebbe ma il monitor non da' segnale.
Ecco la mia configurazione:
Scheda madre: Asrock z77 pro3
Scheda video: XFX 280x 3GB dedicati
RAM: Gskill sniper 2133 mhz
Processore: intel core i5 3570k
Hard disk: Western digital caviar blue 1TB
Case: Advance box pc hunter x
Alimentatore: Fatality 550W semi-modulare.
Attacco il cavo del monitor alla scheda madre perche' la scheda video non funziona (forse perche' non ho installato il driver).
Domanda stupida, hai alimentato la scheda video?
Quella vga richiede un connettore di alimentazione ausiliaria a 8 pin ed 1 da 6 pin che vanno collegati entrambi
R9280X-REVIEW-3.webp

Dovresti anche impostare il bios in modo che la prima uscita vga sia pci-express

Ultima modifica:
Domanda stupida, hai alimentato la scheda video?
Quella vga richiede un connettore di alimentazione ausiliaria a 8 pin ed 1 da 6 pin che vanno collegati entrambi
Visualizza allegato 107053

Dovresti anche impostare il bios in modo che la prima uscita vga sia pci-express
1)Si ho alimentato la scheda.
2)Non posso accedere al bios se non ho alcun segnale dal monitor. Questo significa che anche se lo attacco alla scheda madre non succede niente.

Ultima modifica:
1)Si ho alimentato la scheda.
2)Non posso accedere al bios se non ho alcun segnale dal monitor. Questo significa che anche se lo attacco alla scheda madre non succede niente.
Bene allora accedi al bios prendendo temporaneamente l'uscita video dall'integrata, cambia le impostazioni e riavvia. Poi sposti il cavo vga del monitor alla R9 280

Pubblicità
Pubblicità
Indietro