usb-expresscard???

Pubblicità

Andrea Romeo Di Tuosto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
ho una necessità abbastanza urgente, anche perchè mi sono annoiato di cercare (ricerca difficilotta), sto cercando da moltissimo.
Allora il mio problema riguarda la porta firewire e fondamentalmente il prezzo.
La porta fire wire mi serve necessariamente; in particolare ci devo collegare una scheda audio (che ovviamente dispone solo di firewire) per usi professionali.
Potrei spendere solo intorno a circa 500 euro. Ah, però vorrei trovare un processore minimo i5 o amd similare.
Dite chieda troppo? Beh una o un paio di offerte le avevo trovate, ma una è sparita il giorno dopo , l'altra mi sa di averla persa.
Innanzi tutto se possiate aiutarmi con questa ricerca ve ne sarei molto grato.
Ora però ho saputo che esistono adattatori usb-express card ( per poi passare ovviamente anche da express card a firewire).
La domanda principale è: questi adattatori sono efficienti?
(Riuscirò quindi a trovare qualcosa che faccia al mio caso in quanto a prezzo e processore?)
Badate, per esempio ho letto che per usi professionali audio è necessarissimo acquistare un trasformatore express card fire wire con chip texas instrument, pena il mal funzionamento della scheda audio.
Vi chiedo quindi anche se il trasformatore usb express card deva essere di un tipo particolare... insomma se poi non rischi di perdere 500 euro, praticamente.
L'ultima perplessità a cui chiedo di rispondere possibilmente è se fare due passaggi (da usb a express card e poi da express card a fire wire) non sia una cosa praticamente improponibile per collegarci professionalmente una scheda audio!
Vi prego di farmi la carità di rispondermi! :D
Ciaoooooo
e grazieeeeee,
Andrea.
p.s. esistono trasformatori usb-firewire ma non possono essere utilizzati nel mio caso (mancanza di driver della scheda audio per questo passaggio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro