USB 3.0 mancante e dissipatore standard rumorosissimo

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Ho assemblato un pc per un amico che si lamenta dicendomi che frontalmente manca l'USB 3.0 (è vero) ed il dissipatore standard dell'fx 6300 è un trattore disumano (è vero anche questo). Inoltre mi è stato chiesto anche un microfono. Così pensavo di prendere questi prodotti:

Cooler Master Hyper TX3 EVO
Trust Clip-it
Silverstone EC01-P
Scythe Slip Stream 120mm

Il resto della configurazione sta qui sotto:

AMD FX 6300
MSI GEFORCE GTX 650 1GB GDDR5 OC
ASUS M5A97 LE R2.0
KINGSTON HyperX Black 16 GB (2x8GB) DDR3 1600 MHz CL 10 KHX16C10B1BK2/16X
Cooler Master k280

Chiedo una vostra conferma per evitare altri inconvenienti (ne ho già fatti anche troppi con questo pc...)

:cry:

Ciao e grazie come sempre

anche io ho il dissi stock del 6300 e quando la ventola supera i 4000 rpm sembra che sta partendo uno shuttle.

Consiglio: quel dissibatore è buono ma niente di che.... per qualche euro in più consiglio cooler master hyper 412s

anche io ho il dissi stock del 6300 e quando la ventola supera i 4000 rpm sembra che sta partendo uno shuttle.

Consiglio: quel dissibatore è buono ma niente di che.... per qualche euro in più consiglio cooler master hyper 412s

Ho paura che sia troppo rumoroso e che non ci stia nel mio case.

Ci sta l'hyper 412S (probabilmente rinunciando alla ventola sulla paratia laterale). Ed è meno rumoroso del TX3 EVO.

Per essere sicuro al 100% dovrei possedere quel case e quel dissi... ho solo letto le specifiche sul sito CM e dà 162mm come altezza massima del dissipatore.

il 412s è 160 mm, cavolo sono molto indeciso... il 412s mi piace e costa solo 4 euro in più... ci sono 2 mm di differenza... in teoria dovrebbe starci... in teoria però... cavolo che faccio... :(

secondo cooler master nel tuo case puoi installare dissi fino a 162mm di altezza, per cui matematicamente ci stà, dovrai eliminare però l'eventuale ventola installata sul fianco del case qualore ci fosse ;)

USB mancante, ho risolto con 30 euro... pc rumoroso, 25 euro... 55 euro in più rispetto a ciò che avevo preventivato... un lavoro andato male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro