USB 3.0 lento e prolbema hd mi aiutate?

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
5
Punteggio
28
Con l'acquisto del nuovo pc (asrock p67 + gtx 570 + i5 2500k) ho comprato anche un nuovo hd esterno, il western digital my book da 2tb 3.0 compatibile. Ora il fatto è questo vi spiego... al primo collegamento volevo fare una formattazione ma visto che ci mettava un eternità ho interrotto e senza saperlo c'èra la schermata di impossibile utilizzare il dispositivo accesso negato. Ho aspettato 1 min poi sembra che il problema sia risolto.. ora vorrei sapere se si è danneggiato qualcosa, per ora l hd funziona correttamente.

Altro problema: ho collegato correttamente alla porta usb 3.0 del pc con il cavo 3.0 compatibile, sto utilzzando anche asrock usb faster, ma è possibile che la velocità sia di 40mb al secondo?? o.0 , come si fa ad incrementare la velocità ad i risultati promessi??

.PS: prima ho formattato in ntfs ed ora in fat32 visto che devo fare un backup grande.

Aiutatemi per favore grazie
 
ciao su dischi così grandi devi formattare necessariamente in ntsf e non fin fat32 in quanto se devi appoggiare file più grandi di 3.5gb ti darà errore in scrittura o addirittura spazio insufficiente... quindi Formatta il disco nuovamente e in NTSF e rifai le prove... Per verificare la velocità usa dei file di grandi dimensioni e non tanti file piccoli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top