PROBLEMA usb 3.0 e vista

Pubblicità

realmiki70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora vi spiego il mio problema ho da poco assemblato il mio nuovo pc gaming che potete vedere in firma sull'hd primario ho installato vista 32 bit e tutto andava bene...successivamente ho installato un secondo hd ssd samsung pro 840 sul quale ho installato seven e tutto andava bene fino a qualche giorno fa...all'improvviso infatti vista ha smesso di vedere le porte usb 3.0 sia quelle frontali del case che quelle sulla scheda madre asrock h77 pro 4/mvp.tali porte risultano invece perfettamente funzionanti sull'altro sistema operativo io le ho provate tutte ma proprio in vista non riesco a riattivarle spero che qualcuno abbia qualche dritta mi sono accorto che su seven in gestione dispositivi c'è il controller usb 3.0 mentre in vista no può essere quello il problema?però il dubbio mi rimane perchè fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente.altro piccole problema ho come priorità nel boot il sistema con vista e infatti con quello accendo e spengo senza problemi mentre con seven non si arresta il sistema ma si riavvia soltanto e mi riporta al menu di scelta spero di risolvere in fretta ciao Miki

domanda semplice in vista hai provato a disinstallare l'hub usb e poi riavviare il sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro